Federico Clapis: Daniela Martani parla del bacio al Festival di Roma (INTERVISTA)

Daniela Martani parla di Clapis dopo il bacio di Roma
Ecrit par

Federico Clapis ha baciato Daniela Martani a sorpresa sul red carpet della Festa del Cinema di Roma. I due si stanno sentendo? Si incontreranno ancora? Lo abbiamo chiesto alla diretta interessata...

Game Therapy, il film con Federico Clapis, Favij, Leonardo Decarli e Zoda, ha deluso gli spettatori della Festa del Cinema di Roma: sia il nostro inviato, sia Matteo Corradini dei The Pills, infatti, hanno stroncato la pellicola di Ryan Travis, definita da molti come una pura operazione di marketing e niente più. Lo stesso Favij, che qualche giorno fa ha pubblicato un post su Facebook dicendo che la sua parentesi cinematografica si è conclusa, si è mostrato piuttosto critico nei confronti della pellicola. In occasione dell'anteprima alla Festa del Cinema di Roma, in effetti, più che del film si è parlato di un evento a margine: il bacio a sorpresa di Federico Clapis ad una giornalista sul red carpet. Nel rispondere alla domanda dell'intervistatrice di Canale21 Daniela Martani (ex gieffina e ex "pasionaria di Alitalia"), Clapis si getta su di lei e la bacia con passione. Daniela rimane un po' disorientata, ma sembra apprezzare. Quando poi Clapis posta il video del bacio su Facebook per rintracciare la ragazza, la giornalista si identifica e... appunto, non sappiamo cosa sia successo, né se i due si rivedranno. Ecco perché, incuriositi, lo abbiamo chiesto direttamente a lei.

BACIA LA GIORNALISTA SUL RED CARPET[Scandalous kiss on the Red Carpet]

Posted by Federico Clapis on Lunedì 26 ottobre 2015

Conoscevi già Federico Clapis? Cosa ne pensi di lui? Non lo conoscevo personalmente. Ho seguito naturalmente i suoi lavori su Facebook, in Rete, e ho scoperto che oltre a essere una star del web con i suoi video è un artista a 360 gradi, fa dei lavori interessantissimi con i quadri e poi si occupa anche di fisica quantistica e soprattutto è vegano. Anche io sono vegana quindi questa cosa mi ha incuriosita.

Non ti è sembrato un po' strano che non ti abbia riconosciuta? No, non mi è sembrato strano che lui non mi conoscesse o comunque che non mi abbia riconosciuta perché non è facile individuare una persona all'istante, anche se ce l'hai davanti agli occhi tutti i giorni.

In che rapporti siete adesso? In questo momento ci stiamo sentendo, dopo questo bacio che io non mi aspettavo; è stata una cosa imprevista. Quando torna a Roma dovremmo rivederci.

Ma scusa, Federico non è fidanzato? Che fine ha fatto Francesca? Per quanto riguarda Francesca non so esattamente cosa sia successo, ma ho visto che nell'ultimo video si sono lasciati quindi Federico Clapis è libero.

Cosa rispondi a chi sui social dice che è tutta una messa in scena per farvi pubblicità a vicenda? Ogni qualvolta un personaggio diciamo conosciuto fa un azione che attira l'attenzione di molte persone viene sempre criticata come mossa pubblicitaria sia se si fa del bene sia se si fa del male.

Crediti: web