Favij raggiunge un milione e 800 mila iscritti al canale!

Lo youtuber Favij
Ecrit par

Favij ha ringraziato tutti i suoi fan per avergli permesso di raggiungere un milione e 800 mila iscritti al suo canale YouTube. Leggi di più su meltyBuzz.

I fan di Favij ricorderanno ancora bene quando il suo canale raggiunse un milione di fan. Il ragazzino di Torino ce l'aveva fatta, era riuscito a sfondare nel mondo del web. Da quel momento per Favij è stata una strada in discesa: un libro pubblicato, un film hollywoodiano in produzione e una crescita esponenziale sul canale. Ieri (19 giugno) Favij ha raggiunto un nuovo traguardo: un milione e 800 mila iscritti al canale YouTube. Favij è ancora lo youtuber più seguito d'Italia, e intravede oggi il record dei 2 milioni di iscritti.

Ecco come ha ringraziato i suoi fan su Facebook: "Cosa vi posso dire raga..siete un'emozione continua. Ormai siete talmente tanti che non riesco quasi più ad accorgermi dei traguardi raggiunti se non me lo fate notare voi, il contatore degli iscritti è esageratamente grande e ho smesso di realizzare ciò che stava succedendo dopo i primi 1000 iscritti al canale.. beh ora siete 1 Milione e 800.000. È veramente maestoso. Non trovo mai le parole per ringraziarvi, me ne vengono sempre a migliaia ma quando mi ritrovo a voler scrivere, sparisce tutto e mi rimane solo un'emozione incredibile guardando ciò che siete e ciò che abbiamo fatto insieme. Grazie ragazzi, siete ormai parte della mia vita di tutti i giorni, e (dopo la mia famiglia) siete la parte più bella. Per ogni vostro sorriso acceso se ne accende uno mio, quindi siete parecchio in gamba tanto da farmi sorridere 1.800.000 al giorno. (UN DOLORE ALLA MASCELLA A FINE GIORNATA CHE NON AVETE IDEA). Preparatevi a domani per un vlog EPICO, ve lo meritate più che mai. Buona serata a tutti! Che Tony sia con voi".

Crediti: web