Emma Watson: Le reazioni su Twitter al discorso sul femminismo

L'attrice britannica Emma Watson
Ecrit par

Emma Watson pronuncia un discorso sull'uguaglianza tra uomo e donna all'ONU nell'ambito del programma #HeForShe. Il video ha fatto il giro del web e sta infiammando i social network. Scopri di più su meltyBuzz.it.

Bella e intelligente. Ecco il coro unanime degli internauti quando sentono parlare di Emma Watson, l'attrice britannica che è stata catapultata nell'olimpo delle dive grazie alla sua indimenticabile interpretazione della bella Hermione nella saga di Harry Potter. Il suo discorso pronunciato all'ONU in occasione dle programma di sensibilizzazione verso l'uguaglianza tra uomo e donna dal titolo #HeForShe, ha fatto il giro del web e sta facendo discutere sui social network. Ovviamente, i commenti sono più che positivi: "Vorrei anche solo un briciolo di cervello di Emma Watson. E' da ammirare", scrive un'internauta. C'è solo una persona che non ha gradito il suo discorso: l'hacker informatico che ha rubato e diffuso le foto intime della collega Jennifer Lawrence (già peraltro difesa dalla Watson in quel frangente), che ha minacciato l'attrice britannica di diffondere anche le sue di foto private, facendo partire un countdown che sta infiammando il web. Guarda il video del discorso e leggi i commmenti su Twitter.

Altri articoli su Emma WatsonJennifer Lawrence nuda: Vittima degli hacker e dei puritani del webJennifer Lawrence nuda: Emma Watson la difende su TwitterEmma Watson nuda: Dopo il discorso all’Onu le minacce dell’hacker

Guarda il video del discorso di Emma Watson

Le reazioni degli utenti su Twitter
Crediti: Archivio Web