La galassia melty
Edizione Italia
36648 giovani online

Emma Watson: Le foto dei VIP su Instagram per #HeForShe

Russell Crowe, Neil Gaiman e tanti altri rispondono su Instagram all'appello femminista che Emma Watson ha lanciato durante l'ormai celebre discorso all'ONU e ribadito su Twitter. Guarda le foto con l'hashtag #HeForShe.

Il discorso di Emma Watson all'ONU, pronunciato nell'ambito della campagna femminista #HeForShe ha colpito nel segno. Nonostante le minacce subite da parte dell'hacker che ha intimato attraverso il lancio di un sito internet di diffondere in Rete le foto intime dell'attrice britannica - rivelatasi poi un bluff - le sue parole hanno fatto il giro del mondo e hanno raccolto consensi. La parte più importante del suo discorso è stata una sorta di appello agli uomini per sostenere la causa femminista, appello ribadito anche sul suo profilo Twitter, in cui invita tutti a fotografarsi con l'hashtag #HeForShe per sostenere l'iniziativa. Molti i VIP del mondo del cinema e dello spettacolo che hanno risposto entusiasti all'appello e che, pieni di ammirazione per le parole della bella Emma, hanno postato sul loro profilo Instagram un selfie con l'hashtag #HeForShe, la campagna dell'ONU di cui Emma Watson si è fatta così efficacemente portavoce. Guarda subito le immagini dei sostenitori!

Altri articoli su Emma WatsonEmma Watson: Le reazioni su Twitter al discorso sul femminismoJennifer Lawrence e Emma Watson: Quando l'unione non fa la forzaEmma Watson nuda: "Emma you are next" era una campagna contro 4chanJennifer Lawrence nuda: Tutta la verità sull'affaire Emma Watson in 6 punti

L'appello di Emma Watson su Twitter
Le risposte dei VIP
Il video del discorso di Emma Watson all'ONU

Emma Watson

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali