La galassia melty
Edizione Italia
60408 giovani online

Ellie Goulding, Pink e Avril Lavigne: Cosa hanno in comune?

Cosa hanno in comune Ellie Goulding, Pink e Avril Lavigne? Scoprilo su meltyBuzz!

Bentornati ad un nuovo appuntamento con Cosa hanno in comune? , la rubrica che tenta di correlare tra loro tre diversi artisti tramite una sfumatura presente nei loro videoclip musicali. Ogni settimana la rubrica propone infatti tre videoclip di tre artisti del tutto differenti ma che nei loro video presentano un tema, o un piccolo dettaglio, che li accomuna, esattamente come abbiamo fatto la scorsa settimana con i videoclip di Nek, Sum 41 e Maroon 5 nei quali abbiamo visto qualcuno tuffarsi in piscina… Questa settimana nel nostro mirino ci è caduto un videoclip il cui brano fa parte della colonna sonora di un film molto chiacchierato in questo periodo, il cui protagonista è niente di meno che Jamie Dornan, uno degli uomini perfetti della nostra rubrica settimanale. Il videoclip in questione è “Love Me Like You Do” di Ellie Goulding e questo video ci ha fatto venire in mente il videoclip di Pink “Sober” e quello di “Let Me Go” di Avril Lavigne. E cosa hanno in comune i video di Ellie Goulding, Pink, e Avril Lavigne? Tutti e tre i loro video sono girati in un castello, dagli interni cupi, sale elegantissime e grandi scalinate.

http://33.media.tumblr.com/af41b5295863b048a359c778fdde74c4/tumblr_n5xey8jVnA1s2wio8o2_500.gif

Partiamo subito da “Love Me Like You Do”, brano estratto dalla colonna sonora di Cinquanta Sfumature di Grigio. Il videoclip si apre con la cantante Ellie Goulding che sale su una scalinata, circondata da statue per poi entrare in un salone molto elegante e con lampadari luccicanti. Il video, sebben criticato proprio per quest'ultima scena citata dato che somiglia molto al videoclip "Thinking Out Loud" di Ed Sheeran (video che potete trovare QUI), ha totalizzato fino ad oggi ben più di 115milioni di visualizzazioni e il brano ha raggiunto la prima posizione anche in Italia nella classifica dei singoli più venduti.

Nel video, ovviamente, sono presenti anche molte scene del film, Cinquanta Sfumature di Grigio. Ciao, Jamie.

http://www.bitchyf.it/wp-content/uploads/2015/02/sborra-sperm-funny-girl-woman.gif

Un altro videoclip ambientato in un castello un po’ cupo ma allo stesso tempo sempre molto elegante è “Sober” di Pink, secondo singolo estratto dall’album Funhouse. Il videoclip è stato girato a Stoccolma e mostra, oltre alla cantante scendere da una scalinata, una Pink sobria, circondata dalla sua doppelganger ubriaca insieme ad altri ragazzi e ragazze altrettanto ubriachi (o strafatti). La scena in cui vediamo Pink e la sua doppelgangher a letto mentre si baciano molto spesso è stata tagliata in TV oppure è stata rimpiazzata da altre scene del video. Noi però (ovviamente) vi mostriamo il video in versione integrale.

Infine, il video di “Let Me Go” di Avril Lavigne è anch’esso ambientato in un castello quasi abbandonato a se stesso, in cui vediamo la cantante aggirarsi tra delle eleganti stanze con sfarzosi lampadari e la vediamo suonare un pianoforte. In soli due giorni il video ha raggiunto le 6 milioni di visualizzazioni e, poiché il brano è un duetto, vediamo anche il marito di Avril Lavigne, Chad Kroeger, frontman dei Nickelback.

Appuntamento alla prossima settimana con Cosa hanno in comune?

Cosa hanno in comune?

Altri articoli su Cosa hanno in comune?The Vamps, Jennifer Lopez, Destiny's Child: Cosa hanno in comune?

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup






















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali