Doctor Clapis e Giuseppe Simone contro Rosario Muniz! (VIDEO)

Federico Clapis e Giuseppe Simone
Ecrit par

Rosario Muniz non si è lasciato sfuggire l'occasione di criticare Federico Clapis riguardo il suo ultimo disco. Dal canto suo, Clapis ha risposto con un altro video, affiancato da Giuseppe Simone, in una escalation di offese e trash. Di più su meltybuzz.it.

Una nuova scazzottata virtuale ha investito il mondo di Youtube. Questa volta i due protagonisti (a cui poi si è aggiunto Giuseppe Simone) sono il Doctor Clapis e Rosario Muniz. A innescarla un video di Muniz pubblicato sul suo canale il 20 febbraio, in cui lo youtuber faceva finta di essere "incinto" (e le immagini sono davvero al limite del trash) di Clapis, prendendo in giro il suo ultimo album "Il mio bambino" in cui Clapis appare con un finto pancione. E mentre la "hit" di Clapis ("Comprami stocazzo") spopola ancora su Youtube, Muniz non ha risparmiato la musica del "Dottore": "Mettiti il mascara puttanella, sei la mia puttanella! ", ha cantato nel video.

La risposta di Clapis è arrivata immediata, e con un ospite d'eccezione: Giuseppe Simone, l'ospite fisso di Andrea Diprè anche lui in prima fila tra gli youtuber più seguiti in Italia per i video demenziali. Nel filmato, pubblicato sulla pagina Facebook del Doctor Clapis ieri, Giuseppe Simone ha insultato Muniz senza riserve: "Tu non ti devi fare problemi, perché quello è meno di polvere, è nullità". "Cosa gli faresti? ", ha chiesto a quel punto Clapis: "Io lo infornerei nel forno di fiducia di mio padre, perché dalla sua bocca escono soltanto parole che volano. Tu devi portarlo in tribunale", risponde. Insistendo sul fatto che la famiglia di Muniz è la parte lesa, perché si vergognerebbe di lui. Insomma, il consiglio di Giuseppe Simone è: "Spaccagli la testa legalmente". Chi sa se Rosario Muniz risponderà a sua volta, oppure si limiterà a pubblicare un altro dei suoi video demenziali come quello in cui si faceva scoppiare un petardo nel fondo schiena.

Crediti: Youtube