La galassia melty
Edizione Italia
71100 giovani online

Da Salvini a Putin: I sogni erotici di Martina Dell'Ombra

MArtina Dell'Ombra ama Putin
Ecrit par

Salvini è il suo idolo, Putin il suo partner ideale. Quanto a uomini, stiamo imparando chi preferisce Martina Dell'Ombra de Broggi de Sassi.

Matteo Salvini è il suo idolo in Italia, ma il suo cuore batte per Vladimir Putin. E non solo quello politico: Martina Dell'Ombra, giovane youtuber ma soprattutto il volto rivoluzionario della politica del nostro paese, si è detta in più occasioni attratta dal presidente russo anche sul piano sentimentale. Dopo il suo video-messaggio d'amore natalizio dedicato a Vladimir Putin, è di oggi l'appello per procurarsi il suo calendario sexy. "Tra i miei fan c'è qualcuno che vive o ha partenti che vivono in Russia?? Sto disperatamente cercando il calendario di Putin che mi risulta essere appena uscito!", recita l'appello: Martina Dell'Ombra de Broggi de Sassi è ben decisa non solo a trarre spunti politici dal metodo Putin, ma anche ad ammirare il calendario del presidente così virile e atletico che ha fatto breccia nel suo cuore. E continua così il "little dream of MIG".

Buone Feste da Marty - Canzone di Natale

Ciao a tutti! Quest'anno ho deciso di farvi un regalo speciale: ho adattato e cantato una super canzone INTERNAZIONALE dedicata a tutti voi ma sopratutto ad un uomo in particolare, protagonista della politica. Non dimentichiamo mai che il mondo ha bisogno della nostra partecipazione sociale. Per questa volta mi sono avvalsa di professionisti per realizzare un super video musicale :-) Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato e vi chiedo di diffondere questo messaggio d'amore in armonia con lo spirito del Natale e farlo arrivare in tutto il mondo!Kissinii natalini a tutti... E super auguri!

Posted by Martina Dell'Ombra on Dies Mercurii, Decembris 23, 2015
Crediti: Facebook, Martina Dell'Ombra
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali