Come arrivare all'aeroporto divertendosi: La candid camera di Citroën

Citroen Aircross 4x4
Ecrit par

Il lato divertente dell'inverno? C'è e lo ha scoperto Citroën con la sua Aircross 4x4. girando una candid camera "ai danni" di alcuni ignari passeggeri.

Immaginate un inverno rigido. Immaginate anche di essere in partenza per una località calda, due settimane di relax tra sole e mare. Ci siete? Adesso provate a pensare di riscoprire il lato più divertente dell'inverno: è ciò che ha provato a fare Citroen nel nuovo spot dedicato al nuovo SUV C4 Aircross 4x4. Per dimostrare che anche l'inverno può essere divertente, Citroën ha scelto come protagonisti proprio coloro che stavano scappando dall'inverno. Gli ignari turisti sono stati invitati a raggiungere l'aeroporto a bordo di una Aircross, invece che con la tradizionale navetta. Montati sull'auto, il guidatore della Citroën prende strade "alternative" per portarli a destinazione: sterrati, fuoristrada, strade coperte di neve. Le ignare vittime di questa candid possono riscoprire così "il lato divertente dell'inverno" in tutta sicurezza.

La Citroën è una casa automobilistica francese nata nel 1919 dalla trasformazione dell'industria fondata da André Citroën che aveva prodotto fino ad allora materiale meccanico e militare. Attualmente appartiene a PSA Peugeot Citroën. Se solitamente il prototipo della casa made in France sono auto utllitarie, stavolta la Citroen sorprende con un Suv che non si fa mancare nulla: tenuta di strada, sicurezza, confort e, non ultimo, un design accattivante. Così anche l'inverno diventa una stagione da vivere con il sorriso!

Crediti: web