La galassia melty
Edizione Italia
104220 giovani online

Coldplay, 30 Seconds to Mars e Pink: Cosa hanno in comune?

Coldplay in Hymn For The Weekend
Ecrit par

Scopriamo insieme cosa hanno in comune i Coldplay, i 30 Seconds to Mars e Pink!

Rieccoci di nuovo qua con un nuovo appuntamento con Cosa hanno in comune?, la rubrica che tenta di correlare tra loro tre diversi artisti tramite i loro videoclip musicali mettendo in evidenza un tema, o un piccolo dettaglio che li accomuna, proprio come abbiamo fatto la scorsa settimana con Selena Gomez, Taylor Swift, i Braves e i loro affascinantissimi modelli (leggi anche: Selena Gomez, Taylor Swift e Braves, ecco cosa hanno in comune!). Oggi invece parleremo del nuovo video dei Coldplay, “Hymn For The Weekend”, secondo singolo estratto dal nuovo album della band, intitolato A Head Full Of Dreams. Nel video è presente un particolare che troviamo anche in “Up In The Air” dei 30 Seconds to Mars, e in “Try” di Pink. Cosa hanno, quindi, in comune i Coldplay, i 30 Seconds to Mars e Pink? Nei video di “Hymn For The Weekend”, “Up In The Air” e “Try” amano lanciarsi la polvere colorata!

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m58ushQ12l1qklehko1_500.gif

Partiamo proprio dai Coldplay che per la realizzazione di “Hymn For The Weekend” hanno collaborato con Beyoncé che nel video appare come una bellissima divinità. Il videoclip è stato diretto da Ben Mor e girato in India, principalmente a Mumbai, e vanta anche della partecipazione dell'attrice indiana Sonam Kapoor, appartenente ad una delle famiglie più importanti di Bollywood. Nel video vediamo i Coldplay suonare e scatenarsi insieme ad una comunità Indiana in mezzo ai colori in uno scenario molto suggestivo.

Anche i 30 Seconds to Mars si lasciano andare alla magia dei colori nel video di "Up In The Air", primo estratto dal quarto album in studio Love, Lust, Faith and Dreams, pubblicato nel 2013. Il videoclip è firmato Bartholomew Cubbins, pseudonimo utilizzato da Jared Leto, e vanta la partecipazione di due famose ginnaste: McKayla Maroney e Jordyn Wieber. Piccola grande curiosità riguardo al brano: la prima copia di “Up In The Air” è stata messa a bordo del razzo Falcon 9, partito il 1º marzo 2013 per una missione verso lo spazio. Il razzo conteneva, infatti, esperimenti scientifici e rifornimenti per la Stazione Spaziale Internazionale, utili all'equipaggio della Expedition 34, rientrati sulla Terra il 15 marzo 2013.

Infine, anche Pink si ricopre di polvere colorata nel videoclip di “Try”, secondo singolo estratto dall’album The Truth About Love, pubblicato nel 2012. Nel video, diretto da Floria Sigismondi, vediamo Pink e il ballerino Colt Prattes ballare svolgendo una coreografia ispirata alla danse Apache.

Appuntamento alla prossima settimana con Cosa hanno in comune?

Crediti: YouTube, 30 second to mars, web
0 commenti
    I siti del network meltygroup























    © 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali