La galassia melty
107838 giovani online

Ciuffi Rossi: Ritratto social dei vincitori dei Melty Future Awards 2015

Marco e Alessio Bianchi, alias i "Ciuffi Rossi", sono i nuovi idoli della Rete. Il giovane duo è stato appena premiato ai Melty Future Awards 2015, nella categoria "Cool is Everywhere". Scopri di più su meltyBuzz.

i Ciuffi Rossi premiati ai Melty Futere Awards 2015

Il 2015 inizia con il botto per i Ciuffi Rossi, il giovanissimo duo di musicisti che ha conquistato il web a colpi di cover su YouTube e su Facebook. Prima il lancio di "Biancastella", il loro primo singolo inedito, uscito lo scorso 8 gennaio, che sta già scalando la classifica italiana su iTunes; poi il successo ai Melty Future Awards 2015, il riconoscimento internazionale che premia i giovanissimi talenti di domani. Siete stati in tantissimi, infatti, a votare per i fratelli Marco e Alessio Bianchi - candidati nella categoria "Cool is everywhere" insieme a Favij, Fabio Aru, Matilde Gioli, Rocco Hunt - e a permettergli di volare a Parigi per ritirare il premio sul palco del prestigioso Grand Rex lo scorso 28 gennaio. I Ciuffi Rossi sono l'ennesimo caso di giovani talenti che nascono sul web e che riescono a diventare delle vere e proprie star anche off line. In ogni caso, è quello che noi di meltyBuzz gli auguriamo.

Il vero cuore dell'attività dei fratelli Bianchi è la loro pagina Facebook, che al momento conta più di 130mila abbonati. I Ciuffi Rossi pubblicano video costantemente: spesso si tratta di cover di gruppi famosi - più che plateale la loro passione per gli One Direction - ma il duo non si tira indietro quando si tratta di postare istantanee della loro vita di tutti i giorni (come un taglio di capelli) o di documentare in maniera simpatica il loro cazzeggio quotidiano, come hanno fatto con i recenti video realizzati con Dubsmash.com. "Abbiamo un bellissimo rapporto con i ragazzi e le ragazze che ci seguono - hanno detto nell'intervista esclusiva concessa a meltyFan - Siamo connessi sui social praticamente tutti i giorni e dedichiamo gran parte del nostro tempo per interagire con chi sta rincorrendo con noi il nostro sogno". Qual è il loro sogno? Ovvio, "diventare artisti internazionali e cantare nelle più grandi arene! ". Secondo noi hanno i numeri giusti per farcela. Guardate la loro cover di "18", il singolo degli One Direction e diteci se non è così.

Una cosa è certa: i Ciuffi Rossi possono contare su un pubblico d'eccezione, fedelissimo e che li accompagna quotidianamente sui social. Basta farsi un giro su Twitter per raccogliere i commenti entusiastici dei fan, soprattutto dopo la pubblicazione dell'inedito "Biancastella", un pezzo scritto "pensando a tutte le ragazze che ci seguono e ci supportano", ci hanno raccontato i fratelli Bianchi. "È da un ora che ascolto Biancastella è troppo bella", twitta @Silvia28Ferrari; e ancora: "Quando ho sentito l'anteprima ho sentito l'adrenalina pazzesca", scrive @MichyStoessel; mentre @MassaiSonia non riesce a credere che abbiano già pubblicato un singolo: "#ciuffirossi non ci credo ancora il primo singolo, ho i brividi se penso che il 1.05.2014 vi ho abbracciati". Come ogni star nascente che si rispetti, non manca neanche una nutrita compagine di haters. Si tratta soprattutto dei fan più accaniti degli One Direction che spesso non sopportano di vedere i pezzi dei loro miti interpretati da altri. Come si dice: nel bene o nel male l'importante è che se ne parli. E se li cita pure RTL 102.5, la strada verso il successo per i Ciuffi Rossi sembra essere davvero in discesa! In bocca al lupo!

Crediti: melty.it

Ciuffi Rossi

0 commenti
  • Les commentaires sont fermés.
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali