La galassia melty
Edizione Italia
45387 giovani online

Britney Spears, la sua parrucca diventa una parodia

Britney Spears si diverte a cambiare spesso look durante la residenza a Las Vegas "Piece Of Me": prima bionda con i capelli lunghi,poi castana con un caschetto e poi di nuovo bionda riccia. Soprannominata Parruccaney dai suoi fans, la parrucca della Spears è diventata il nuovo meme del web. Leggi di più su meltybuzz.it

Bionda riccia, castana, poi di nuovo bionda: Britney Spears ama alternare vari look durante i concerti "Piece Of Me" che terrà per ben due anni a Las Vegas. I suoi fans però non sembrano amare particolarmente questa nuova 'moda' della Spears, su Twitter è infatti nato l'hashtag #BurnTheWig, ovvero #BruciaLaParrucca e molti l'hanno paragonata ad una drag queen. Il suo stylist, in un'intervista, ha dichiarato: "Il palco, i vestiti, il trucco e le parrucche sono state studiate e progettate in funzione dell'intera scenografia. Non potete giudicarle male da una foto in bassa qualità su Instagram, per giudicare dovete venire a vederla dal vivo". Britney Spears sta davvero male con la parrucca? A voi la parola. Su meltybuzz.it potete anche vedere tutte le esibizioni più belle del concerto.

Britney Spears

Altri articoli su Britney SpearsBritney Spears massacrata dagli animalisti per la foto fatta con i delfini (tutti i tweet)

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali