La galassia melty
Edizione Italia
44424 giovani online

Belen: Il twerking selvaggio su Instagram scatena gli utenti

La showgirl Belen
Ecrit par Lozzi Riccardo

Nuovo video su Instagram e nuova polemica sul sexy twerking di Belen che attira le invidie degli utenti. Guarda il video.

Dopo la televisione, si può dire che ormai il media, anzi il social media preferito da Belen sia Instagram. Infatti la bella argentina posta dal suo account la maggior parte degli accadimenti che riguardano sia la sua vita privata sia quella professionale, riuscendo sempre a scatenare dibattiti tra i suoi follower, a volte al limite del surreale. Basti pensare a quanto accaduto solo qualche giorno fa una sua posa provocante su un cartellone pubblicitario apparso a Londra in cui la showgirl si mostrava in una delle sue posi provocanti e accompagnava l’immagine con il commento: “Io non sono in saldo, oh”. In questo caso il dibattito che è seguito faceva riferimento al fatto che l’espressione, secondo un utente, faceva pensare ad un orgasmo. Non potevano mancare quindi altri commenti ad un video provocante che vede la Rodriguez intenta a cimentarsi in un sensualissimo twerking, durante una festa con alcune amiche.

#Repost @mario_gramegna ・・・ Io amo solo lei @belenrodriguezreal ❤️ #onlybelen #top #night #love #milano #party @antonia_achille

Un video pubblicato da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Come detto, anche in questo caso i fan si sono divisi tra elogi e insulti che sono sfociati in qualche commento forse un po’ sessista, come ad esempio chi ha postato: “Sei la mia puttanella preferita balla su questo salame Belen”. C’è però chi prende le sue difese e le da questo consiglio: “goditela alla faccia di tutti gli invidiosi Belen...tanto criticheranno sempre! Sei sempre stupenda!!un bacio e buonanotte”, oppure chi le rivela, senza che forse ne avesse bisogno, che: “Sei il sogno del 99% degli uomini, sei veramente molto bella, tutto il resto è marginale, in primo piano ci sei tu”. Insomma si può dire che ormai Belen polarizza il popolo del Web, e voi da che parte state?

Crediti: web
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali