La galassia melty
Edizione Italia
92907 giovani online

Belen, Iggy Azalea, Elettra Lamborghini: Dalla farfallina al "cerottino" copri-vagina (GALLERY)

Dopo la farfallina di Belen a Sanremo 2012 Iggy Azalea ed Elettra Lamborghini hanno mostrato un look simile agli MTV Music Awards di Milano, coprendo le proprie parti intime solo con un "cerottino" copri-vagina. Guarda le foto.

Belen, Iggy Azalea e Elettra Lamborghini

Belen Rodriguez, Iggy Azalea e Elettra Lamborghini hanno tre percorsi molto diversi tra loro. La prima è considerata una delle più donne più sexy, almeno in Italia, viene dall’Argentina e negli ultimi anni è diventata uno dei volti più noti dello spettacolo. Iggy Azalea è invece una cantante australiana ormai conosciuta in tutto il Mondo, autrice, tra le altre, del singolo Fancy che l’ha lanciata a livello internazionale. Elettra Lamborghini è stata ribattezzata la Paris Hilton italiana, in quanto anche lei ereditiera e discendente di quei Lamborghini che hanno dato il nome alla nota casa automobilistica. Dopo questo piccolo preambolo in cui abbiamo elencato le loro differenze, arriviamo invece a cosa accomuna queste showgirl. Ebbene tutte e 3 hanno mostrato (accidentalmente) le loro parti intime al pubblico, suscitando un certo scalpore per la loro nudità. La prima fu Belen che nel 2012 svelò al festival di Sanremo la sua farfallina in diretta su RaiUno, indossando una gonna svolazzante grazie alla quale si vedeva il suo tatuaggio di una farfallina e si intravedeva qualcosa di più.

Evidentemente questa mossa non è passata inosservata ed anzi è servita ad ispirare altre celebrità. Tanto che Iggy Azalea ha deciso di sfilare all’ultima edizione degli European Music Awards di Milano con un look simile, ma a differenza della conduttrice di Tu Si Que Vales si è premurata di coprire le pudenda con un cerotto provvidenziale. La stessa scelta è stata adottata da Elettra Lamborghini che, sempre durante la manifestazione organizzata da MTV, ha sfilato sul Red Carpet con un vestito trasparente e il “cerottino” sulle medesime parti intime. Insomma questa moda sembra non risparmiare nessuna categoria dello spettacolo, con le celebrità che si scoprono sempre più audaci in pubblico.

Iggy Azalea agli EMA 2015
Iggy Azalea agli EMA 2015
Belen Rodriguez - Elettra Lamborghini agli EMA 2015Belen Rodriguez, farfallina a Sanremo
Crediti: web

Belen Rodriguez

Altri articoli su Belen RodriguezBelen: Il nuovo servizio a Striscia la Notizia divide i fan

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup






















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali