Ariana Grande, Love Me Harder è il nuovo singolo. La reazione dei fan su Twitter!

Ariana Grande e The Weeknd love me harder
Ecrit par

Ariana Grande ha annunciato che il terzo singolo estratto da "My Everything" è "Love Me Harder" in collaborazione con The Weeknd. Leggi su Meltybuzz.it la reazione dei suoi fan.

Dopo il successo di "Problem" con Iggy Azalea e la hit "Break Free" con Dj Zedd, Ariana Grande - che è stata recentemente paragonata a Britney Spears - ha deciso di estrarre un'altra collaborazione dall'album "My Everything": quella con The Weeknd nel brano "Love Me Harder". Il brano, scritto da Martin Kotecha, Peter Svensson, Ali Payami, Abel Tesfaye e Ahmad Balshe è una midtempo romantica in pieno stile Ariana Grande. Il video sarà rilasciato probabilmente il prossimo mese, anche se non è stato ancora confermato nulla. Gli Arianators su Twitter sono sembrati molto felici della scelta del pezzo come come terzo singolo dell'era "My Everything". "Ariana ha fatto benissimo a scegliere "love me harder" come terzo singolo, io amo quella canzone" ed ancora: "Ma avete ascoltato Love me Harder di Ariana dico è bellissima". E voi, che ne pensate? Vi piace?

Altri articoli su Ariana GrandeAriana Grande nuda: "Le foto sono false", afferma su TwitterAriana Grande: "Love Me Harder" è il nuovo singolo!

Crediti: Google