La galassia melty
Edizione Italia
93150 giovani online

Ariana Grande, Kendall Jenner, Selena Gomez: I look 2015 più likati su Instagram

Le più likate su Instagram
Ecrit par

Il 2016 sta arrivando ed è tempo di bilanci. Quali sono stati i look 2015 più amati su Instagram?

Negli intrighi hitchcockiani 50s si cercava il delitto perfetto. Adesso, nei rutilanti e socializzati anni ’10, la frenesia ossessivo-compulsiva dell’Instagram-mania sbatte tutti alla ricerca folle della foto perfetta. Che, nel caso qualcuno non lo sapesse, è quella che riceve più cuori. E l’incetta di cuori (o di pollici in su, a seconda della piattaforma) piace a tutti, anche e soprattutto alle star. Le web-dive (che sono le dive del nuovo millennio) si sono lanciate in scatti che immortalano outfit classici, romantici, innovativi e creativi. Per quei cuori, qualunque cosa. Tante ci hanno provato, ma in poche sono in vetta e hanno il maggior numero di like. Ecco le top 5 stilata da Io Donna.

5- PIU’ VEDO CHE NON VEDO: quinto posto per Beyoncè (qui le GIF dei fan per il suo compleanno), che machiavellicamente crede che il fine giustifichi i mezzi (e che quindi il nude look con qualche spolverata d’oro porti ai tanto attesi like). 1,4 milioni di cuori per il suo look al Met Gala 2015 in cui si vede molto e non si vede poco. La splendida popstar era praticamente coperta solo di pietre dorate, strass, e lustrini. Cuoricini e polemiche per l’auto-Re Mida di Instagram.

Una foto pubblicata da Beyoncé (@beyonce) in data:

4- UN CONFETTO DI FRANGE: 1,6 milioni di cuori (e non è neanche S.Valentino!) per Taylor Swift (qui canta con Lisa Kudrow) e il suo pink-look durante un concerto a Shangai. “Felice perché ho un vestito nuovo” scrive la Swift su Instagram. Forse non lo sarebbero tutti con quelle frange rosa glitter addosso ma la popstar coperta di glassa arriva quarta in classifica. Globalizzando il rosa Barbie, se possibile, ancora di più di quello che già era.

All happy cause I got a new dress and also because Shanghai crowds are insane.

Una foto pubblicata da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

3- RETE VERDE: terzo posto per Selena Gomez (>>>scopri l'ironia di Twitter su lei e Belen), più o meno disneyana a seconda delle occasioni, che con uno scatto per Refinery29 “racimola” 1,8 milioni di cuori. Nella foto indossa un abito verde acqua aderente, con un motivo a rete. Rete con cui ha catturato milioni di follower incantanti dal suo fascino latino e dal look sofisticato.

@refinery29 xo #Revival

Una foto pubblicata da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

2- GATTA LAMINATA: Alla consegna dei Grammy Awards un’Ariana Grande luccicante fa il botto di cuori su Instagram: 1,9 milioni per il suo abito da vestale monospalla bianco con una lamina preziosa sul corpetto. Medaglia d’argento con onore social (>>>scopri anche Ariana Grande diventa un gatto).

1- MELANCHOLIA: non è Lars von Trier, ma è Kendall Jenner. La più “cuorata” di Instagram riprende una posa blusy del mood di Melancholia ma indossa un abito da sposa di trasparenze e pizzi. I capelli della baby Kardashian sono –ironia della sorte – raccolti come a formare dei cuoricini.

Una foto pubblicata da Kendall Jenner (@kendalljenner) in data:

Crediti: youtube, Instagram
I siti del network meltygroup






















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali