La galassia melty
Edizione Italia
39510 giovani online

American Horror Story Freak Show: Se i personaggi Disney fossero dei freaks

Come sarebbero i personaggi Disney se fossero i protagonisti di American Horror Story Freak Show? Scoprilo su meltybuzz.it!

American Horror Story Freak Show è una delle serie più amate che in ogni puntata continua a stupire il proprio pubblico, talvolta anche con morti scioccanti. American Horror Story Freak Show va in onda ogni mercoledì sul canale americano FX e narra le vicende di alcuni freaks che lavorano nel circo di Elsa Mars, interpretata dalla meravigliosa Jessica Lange. La vita di un freak non è mai semplice e a portare trambusto nello show inizialmente ci ha pensato Twisty il Clown, adesso invece abbiamo lo psicopatico Dandy insieme a quel furbacchione di Stanley. Anche Elsa Mars ovviamente non è da meno: proprio nella puntata di stanotte, “Blood Bath”, ha fatto fuori uno dei personaggi più amati della serie televisiva. Ma come sarebbe la serie televisiva American Horror Story Freak Show se fossero i personaggi Disney ad interpretare i freaks? Questa domanda se l’è posta un utente di Instagram, iamdizzco, che ha disegnato i personaggi Disney in versione American Horror Story Freak Show!

JANE È MAGGIE ESMERELDA

ERIC È JIMMY DARLING

TIANA È DESIREE

BIANCANEVE È BETTE E DOT

ELSA È ELSA MARS

American Horror Story 4

Altri articoli su American Horror Story 4American Horror Story 4: La sala trucco del Freak Show (Video)American Horror Story Freak Show: Cosa manca in questa stagione?

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali