La galassia melty
Edizione Italia
80964 giovani online

Alexander Skarsgard: 5 motivi divertenti per cui andare al Coachella Festival

Alexander Skarsgard tutti gli anni participa al Coachella Festival e speriamo di vederlo al festival anche quest'anno... In attesa, ecco 5 motivi che vi faranno venir voglia di far valigia e andare al Coachella Festival!

Finita l’esperienza con la serie televisiva True Blood, Alexander Skarsgard ha voluto cambiare aria e dalla soleggiata California si è trasferito nella metropoli newyorkese. Dopo un breve soggiorno a Parigi in occasione della settimana della moda in cui è stato paparazzato alla stazione parigina insieme ad Alexa Chung, i fan sperano tanto di rivederlo in California, più precisamente al Coachella Festival che si terrà nei weekend del 10-12 aprile e del 17-19 aprile negli Empire Polo Fields di Indio. Da buon appassionato di musica quale è, sono già diversi anni ormai che vediamo Alexander Skarsgard al Coachella Festival e questa è una grande opportunità per i fan di Alex che, da bravi stalker, accorreranno numerosi al Festival. Per i fan oltreoceano o che comunque non possono andare al festival per vari motivi, il Coachella significa solo una cosa: tante nuove foto di Alex. Noi che rimaniamo a casa però – oltre che accontentarci delle foto – ci rimane solo una cosa da fare: fantasticare su come sarebbe andare al Coachella Festival insieme ad Alexander Skarsgard. Ecco quindi 5 divertenti motivi per cui tutti noi dovremmo andare al Coachella Festival!

http://www.technologytell.com/gadgets/files/2015/01/stalking-gif.gif

ESSERE PRESI SULLE SPALLE DI ALEX

Immaginate che sul palco c’è il vostro gruppo preferito ma non vedete assolutamente niente perché almeno 6 file di persone spiaccicate l’una all’altra vi dividono dal palco e davanti a voi, come al solito, c’è il tizio che non si lava da almeno tre giorni. Non preoccupatevi, in vostro soccorso ci sarà Alex che molto prontamente vi solleverà e dalle immense altitudini delle sue spalle potrete godervi tutto il concerto. Anche se, nel mio caso, il risultato sarà più o meno questo:

Alex con un gran mal di schiena! Ma si sa, nelle vene degli Skarsgard scorre la forza vichinga quindi Alexander non si rifiuterà mai di prenderci in collo, avrà solo bisogno di un piccolo riposino in più... Ed ecco quindi che entra in gioco il secondo motivo per cui ognuno di noi dovrebbe andare al Coachella Festival

PER FARE UN BEL PICNIC CON ALEX

Il divertimento al Coachella Festival non manca mai però è doveroso e giusto riposarsi e soprattutto mangiare! E come non farlo se non in compagnia di Alex? !

USARE ALEX COME SUPPORTO PER ALZARSI

Non temete se i panini e la pasta fredda vi appesentiranno, o se vi si informicolerà una gamba, ci penserà Alex ad aiutare a rialzarvi usando tutte le sue parti migliori come vostro supporto!

http://media.tumblr.com/tumblr_mbo09kaPZL1qbyfx1.gif

BERE BIRRA INSIEME AD ALEX

Come dice sempre mia nonna: “non si mura mai a secco” e così la pensa anche Alexander Skarsgard che, ovunque voi siate, vi raggiungerà sempre con un bel bicchierone di birra!

AIUTARE ALEX A SVENTOLARE LA BANDIERA DELLA SVEZIA

TRASCORRERE UN WEEKEND IN MEZZO AGLI SKARSGARD

Alexander Skarsgard

Altri articoli su Alexander SkarsgardSkarsgard, Hemsworth e Leto: Tutti i fratelli più sexy

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali