La galassia melty
Edizione Italia
81513 giovani online

Alberico De Giglio candidato ai melty Future Awards 2016

Sono aperte le votazioni per i melty Future Awards 2016, che si terranno a Parigi il 16 febbraio prossimo: tra le star italiane in nomination, anche Alberico De Giglio!

Lo youtuber Alberico De Giglio

Per il terzo anno consecutivo, melty ha organizzato i melty Future Awards, un evento in cui sono premiate le star nazionali e internazionali dello spettacolo, del cinema e del web. Quest'anno parteciperà alla premiazione anche Alberico De Giglio, in nomination per il premio "Cool Is Everywhere" insieme a Sofia Viscardi (a proposito, saranno mica fidanzati?), Denise Tantucci (star di "Un Medico in Famiglia" e "Braccialetti Rossi"), Gianluca Di Gennaro (ha girato "Don Matteo" e "L'Oro di Scampia" e sarà il futuro interprete di "Gomorra 2") e Luca Chikovani, famoso per le sue cover e da molti definito il Justin Bieber del nostro paese. Scopriamo insieme chi è Alberico, in arte Albericoyes, uno degli youtuber più seguiti del web e promessa del 2016. Alberico ha esordito su YouTube quando aveva solo 10 anni, iniziando a pubblicare video e vlog sul suo canale. Ma ha visto il successo nel 2013, quando c'è stato il boom del fenomeno "youtuber" e centinaia di utenti hanno iniziato a seguirlo assiduamente.

>> Se sei già un fan di Alberico, scopri subito quanto lo conosci. FAI IL NOSTRO TEST!

Alberico è arrivato in pochi mesi a quota 500 mila iscritti al canale YouTube, grazie alla sua simpatia contagiosa e alla sua spontaneità. Ha esordito con le parodie di alcuni video virali del web, come quello del "Mc Donald's di venerdì" o quelle sui video di Giuseppe Sapio, dedicandosi poi ai vlog e alle reaction (a proposito, guarda la reazione di Albe alle sue vecchie foto). Poi ha iniziato a pubblicare anche vlog, live e #AskAlberico, attraverso i quali ha permesso ai fan di avvicinarsi ancor di più alla sua realtà. Molto amico di Sofia Viscardi, Antony Di Francesco e Simone Paciello, Alberico ha sempre creduto nel suo sogno, che sembra essersi coronato: nel 2016 uscirà l'autobiografia dello youtuber, dedicata ai suoi fan.

Crediti: Youtube, tumblr, web

Alberico De Giglio

Altri articoli su Alberico De GiglioAlberico De Giglio: You Dream, la foto con il libro

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali