La galassia melty
Edizione Italia
41292 giovani online

Alberico De Giglio: 5 motivi per votarlo ai melty Future Awards 2016

Alberico De Giglio ai melty Future Awards
Ecrit par

Alberico De Giglio è uno dei candidati ai melty Future Awards, che si terranno a Parigi il 16 febbraio prossimo: scopri quali sono i 5 motivi per scegliere di votare proprio lui!

Alberico De Giglio non è solo uno youtuber. E' uno dei personaggi del Web più influenti in Italia, è riuscito a conquistare con i suoi video un pubblico di 500 mila fan che lo seguono su YouTube e quasi altrettanti su Facebook. Ha all'attivo un libro, 'You Dream', che uscirà ufficialmente il 26 febbraio prossimo, e tantissimi eventi e incontri con i fan in giro per l'Italia. In un anno è passato dall'essere quasi uno sconosciuto ad essere una celebrità, tanto che anche Fiorello si è congratulato con lui. I suoi video sono per la maggior parte vlog, ma Alberico ha iniziato la sua brillante carriera con le parodie di fenomeni virali, come quella di Giuseppe Sapio, creandosi uno zoccolo duro di fan che non l'hanno più abbandonato, spronandolo sempre a inseguire il suo sogno. Candidato ai melty Future Awards 2016, che si terranno a Parigi il 16 febbraio, abbiamo stilato una classifica dei 5 motivi per cui dovreste votarlo (e farlo vincere).

1. E' una promessa di YouTube - In meno di due anni ha avuto una crescita vertiginosa in quanto a numero di iscritti al canale YouTube e fan che lo seguono nelle sue tappe italiane. Ciò significa che Alberico De Giglio ha del potenziale, tanto che fa parte della scuderia di YouTuber dell'agenzia Luca Casadei (quella di Favij, per esser chiari). I suoi video migliorano di giorno in giorno, senza però perdere mai in spontaneità e simpatia che caratterizzano Albericoyes. E non dimentichiamo che presto uscirà il suo libro, 'You Dream', in cui Alberico ha raccontato la propria storia.

2. I suoi video sono divertenti - Sia le parodie che i vlog quotidiani di Alberico De Giglio sono davvero divertenti. Alberico ha una vena comica invidiabile, e se ne sono accorti i centinaia di fan che lo seguono. Non è facile spiegare cosa renda uno youtuber "simpatico", ma per Alberico si può ipotizzare che la giovane età unita a una buona dose di spontaneità e spensieratezza, rendono i suoi video godibili.

3. E' spontaneo e modesto - Una delle "qualità" di Alberico De Giglio è che non si è montato la testa, come altri suoi colleghi che risultano ormai un gradino sopra a noi comuni mortali. Ha ripetuto spesso nei suoi video di non sentirsi diverso da quando non era famoso, e incoraggia sempre i fan a ritenersi "speciali perché unici e inimitabili". Bravo Albe!

4. E' figo - Vogliamo parlare del fascino di Alberico, che ha fatto innamorare centinaia di ragazzine? Non è bellezza canonica la sua, ma è un mix tra il viso lineare, il ciuffo ribelle alla Justin Bieber e abbigliamento azzeccato. Alberico non ne sbaglia una: t-shirt, pantaloni attillati e sneakers, felpe, cappellini e occhiali da sole: tutto ciò che indossa riesce a renderlo unico!

alberico de giglio, alberico de giglio smoking, alberico de giglio giacca e cravatta, alberico, star del web, youtuber italiani, alberico de giglio instagram, alberico de giglio foto
Alberico De Giglio ai melty Future Awards

5. E' protettivo con la sorellina - Si sa, il maschio deve essere capace anche di tenerezza. Ormai non va più di moda "l'uomo che non deve chiedere mai": vogliamo quello che non si vergogna di provare sentimenti ed emozioni. Alberico ha dimostrato di essere protettivo e tenero nello stesso tempo, difendendo la sorellina Virginia dagli attacchi degli haters: meglio di così!

Crediti: web , instagram, facebook
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali