La galassia melty
87984 giovani online

Actual: Il video con Leonardo DiCaprio ne “La Grande Bellezza” a caccia di Oscar

La parodia con Leoanrdo DiCaprio ne "La Grande Bellezza"
Ecrit par

Gli Actual e Fabrique du Cinema hanno reso Leonardo DiCaprio protagonista de “La Grande Bellezza” in vista degli Oscar. Guarda il video interpretato da Luigi Di Fiore!

Gli Actual sono tornati a parlare di cinema dopo la parodia “Zalonephobia” e questa volta lo fanno parlando di Oscar e non potevano non scegliere il protagonista più atteso del prossimo 28 febbraio. In collaborazione con Fabrique du Cinema ecco il nuovo video con protagonista un 65enne Leonardo DiCaprio (guarda il videogioco on line per fargli vincere l'Oscar), interpretato splendidamente dall’attore Luigi Di Fiore che possiamo vedere anche nella nuova fiction “Baciato dal sole”. La storia è una riproposizione de “La Grande Bellezza” con il Leo mondiale paragonato a Jepp Gambardella in un cortometraggio scritto, diretto e anche interpretato da Leonardo Bocci e Lorenzo Tiberia ormai sempre più a loro agio nel ruolo di sceneggiatori. Guarda la nuova parodia su meltyBuzz!

Il video è davvero divertente e ricco di citazioni del film di Paolo Sorrentino rivisitate in ottica “Dicapriana”. La clip vuole essere un omaggio/parodia ad un attore che “è precipitato vortice delle celebrità, ma io non volevo essere solo una celebrità. Io volevo essere il re delle celebrità”. Leonardo DiCaprio con il suo sorriso arriverà al punto di voler dire verso l’Academy: “Io non volevo partecipare agli Oscar, volevo avere il potere di farli fallire”, e in cuor suo c’è già riuscito con le statuette che li sono state negate in modo ingiustificato nel corso della sua carriera. Fabrique Du Cinema ha anche organizzato un grande evento per seguire gli Oscar il prossimo 28 febbraio presso la sua redazione romana alla Città dell’Altra Economia prima con un aperitivo e poi con la diretta streaming (clicca qui per l’evento). Non resta che aspettare e vedere se Leonardo DiCaprio avrà il potere di prendersi l’ambito Oscar.

Segui gli “Actual” su Facebook e sul loro canale youtube! Segui il format "Serie Romanista" sulla pagina Facebook! Rimani aggiornato sulle iniziative di Fabrique du Cinema su Facebook!

Crediti: Actual
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali