50 sfumature: Le reazioni dei fan al trailer ufficiale

Jamie Dornan il protagonista di 50 sfumature di grigio
Ecrit par

Finalmente è uscito l’attesissimo trailer della trilogia di Cinquanta Sfumature di Grigio. Andiamo a vedere le divertenti reazioni dei fan su twitter!

Cinquanta sfumature di grigio, la celebre saga che ha fatto parlare il mondo ancora prima di uscire al cinema, ha finalmente un trailer ufficiale. Protagonisti indiscussi Jamie Dornan nei panni di Mr Grey (che molti ricorderanno per aver interpretato il cacciatore nella serie tv Abc Once Upon a Time) e Dakota Johnson che reciterà nel ruolo di Anastasia Steele, la protagonista. La trilogia di libri è molto discussa proprio per il tema che affronta: il sesso. Anastasia è una tenera verginella che incontra un uomo affascinante che si invaghisce di lei, mostrandole un mondo del tutto nuovo e iniziandola al sesso selvaggio. Dal trailer ufficiale (non quello finto, ma quello vero) apprendiamo che il film verrà rilasciato nelle sale italiane il 12 febbraio 2014, e in attesa di quel momento noi vogliamo monitorare le vostre reazioni su Twitter!

Altri articoli su 50 sfumature50 sfumature: Il trailer italiano con Jamie Dornan e Dakota Johnson (VIDEO)50 sfumature: Dakota Johnson, il fidanzato sosia di Christian Grey 50 Sfumature: Beyoncé e la nuova versione di "Crazy in Love"50 sfumature: Trailer 'hot' e censura puritana

Crediti: Youtube, web