La galassia melty
Edizione Italia
43164 giovani online

50 sfumature: Il trailer italiano con Ian Somerhalder e Nina Dobrev

Il fenomeno di Cinquanta Sfumature di Grigio è inarrestabile. Da YouTube arriva il trailer fanmade con protagonisti Nina Dobrev e Ian Somerhalder!

Mancano ancora parecchi mesi prima di vedere sugli schermi di tutto il mondo la trasposizione cinematografica di Cinquanta Sfumature di Grigio. Nelle scorse settimane è stato rilasciato il trailer ufficiale in lingua italiana record di visualizzazioni su YouTube, e sempre dal tubo vediamo arrivare una parodia molto particolare: un trailer con altri attori. I protagonisti del filmato in questione sono niente meno che due volti molto noti nel mondo delle serie tv, Ian Somerhalder e Nina Dobrev, che interpretano rispettivamente Christian Grey e Anastasia Steele. Somerhalder era uno dei candidati più quotati per interpretare il Dominatore della saga letteraria, ruolo che però è stato affidato a bel Jamie Dornan. Guardate il trailer e dateci la vostra opinione: Somerhalder, meritava di essere Christian Grey?

Altri articoli su 50 sfumature50 sfumature: Le reazioni dei fan al trailer ufficiale50 sfumature di grigio: Uscita posticipata per Jamie Dornan e Dakota Johnson?

50 sfumature

3 commenti
  • Laura50, 697 giorni fa
    VOSTRA ATTENZIONE! Sto cercando di prestito per più settimane. Sono stato molte volte sul sito dove vengo a contatto con persone diverse, ma alla fine che ottengo nulla di prestito. Per...Leggi il resto
  • V-Mears, 702 giorni fa
    io adoro questo tipo di video che ti mostrano come potrebbe essere un film con altri attori. Questo è con Shane west e Lyndsy Fonseca... http://y outu.be/kzMbe2e4HOY
  • kategisel, 709 giorni fa
    wow
  • Altri commenti
I siti del network meltygroup






















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali