La galassia melty
Edizione Italia
80109 giovani online

50 sfumature: I sexy toys ispirati al film

In attesa dell'uscita nelle sale del film 50 Sfumature Di Grigio, sono in vendita i vari gadget della pellicola più piccante si sempre, con la presenza sopratutto di sexy toys, ma sono in vendita anche alcuni oggetti per la scuola.

Cresce sempre di più l'attesa per il film Cinquanta Sfumature Di Grigio, tratto dall'omonimo bestseller, che uscirà nelle sale nel febbraio del 2015. La pellicola già si annuncia come una delle più hot della storia del cinema. A conferma di questo è la foto pubblicata da Sam Taylor Johnson su Instagram, con i protagonisti Jamie Dornan e Dakota Johnson nella famosa Stanza Rossa, il luogo dove Mr. Grey sfoga tutte le sue passioni erotiche. Come in ogni blockbuster cui il successo è assicurato, stanno uscendo i vari gadget relativi al film e, poiché il tema della pellicola riguarda il sesso (anzi un certo tipo di sesso), non è difficile immaginare in che direzione si stiano concentrando questi oggetti. Ovviamente si parte da vari sexy toys, che spaziano da bende e manette, per arrivare ad accessori più soft come completini hot, articoli da bagno e anelli. Ma non solo questo genere di articoli si può trovare con impresso il logo di Fifty Shades: aiutati sicuramente da una fervida fantasia (non solo erotica) i produttori si sono buttati anche su righelli, nastri adesivi, pasticcini e chi più ne ha, più ne metta.

Altri articoli su 50 sfumature50 sfumature di grigio: Jamie Dornan e Dakota Johnson nella stanza hot? (FOTO)50 sfumature di grigio: Jamie Dornan e Dakota Johnson, SPOILER e premiere50 sfumature di grigio: Spoiler di Rita Ora, 'eccitata sul set' (FOTO e VIDEO)50 sfumature di grigio: Foto di Dakota Johnson e spoiler sulle scene hot

50 sfumature

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali