50 sfumature: "Grey" massacrato dai lettori su Twitter

Grey resta hot?
Ecrit par

Venerdì 3 luglio esce in Italia “Grey”, un “50 sfumature di grigio” al maschile. Cosa ne pensa il pubblico che l'ha già letto? Guarda le reazioni più esilaranti su meltyBuzz!

Finalmente anche in Italia sta per uscire “Grey”, il romanzo che racconta gli incontri sessuali sadomaso tra il ricchissimo Christian Grey e la goffa studentessa Anastasia Steele, raccontati questa volta dalla sensualissima bocca di lui. Finalmente? Chi ha già letto l’ultimo lavoro della scrittrice E.L. James non è proprio così d’accordo. Facciamo una premessa: la trilogia sulle cinquanta sfumature delle perversioni di Grey ha riscosso un successo mondiale inaspettato. I pensieri hard del protagonista hanno fatto impazzire le donne di ogni continente, come ha ironicamente commentato un’arrapatissima Diana Del Bufalo nella sua parodia. Il libro, così come il film, in realtà è tutto tranne che pornografico o minimamente eccitante. Il pubblico però ha voluto continuare comunque a crederci tanto che c’è gente che si è presentata nelle sale cinematografiche vestita completamente in latex o con sex toys di ogni tipo per potersi masturbare davanti agli addominali di Jamie Dornan. E di nuovo le parodie sono diventate virali, da quelle in Gif a quella Disney proposta dalla sempre divertentissima EllenDeGeneres. I fan riusciranno a restare fedeli alla saga anche con l’uscita del nuovo libro?

E’ quello che si è chiesta l’autrice E.L James che lunedì ha annunciato di essere disponibile su Twitter per una giornata domanda&risposta. La scrittrice deve essersi morsa la lingua perché il pubblico l’ha stroncata senza pietà considerando Grey un semplice copia incolla di “50 Sfumature Di Grigio”. I più audaci hanno anche proposto alla James di confidare la sua sfumatura hot preferita, molti l’hanno accusata di essersi arricchita giocando sulla storia di un abuso sessuale, gli amanti della vera letteratura l’hanno accusata di peccare contro le regole di grammatica (e di dignità) e, ancora una volta, gli impavidi hanno fatto continui confronti tra lei e l’ideatrice di Twilight Stephen Meyer. E voi l'avete già letto? Venite a dire la vostra twittando al nostro profilo ufficiale @meltybuzz_it.

Crediti: Archivio Web