La galassia melty
Edizione Italia
1752 giovani online

50 sfumature: Durex, la realtà è meglio della finzione (VIDEO)

Il nuovo spot della Durex in occasione dell’uscita nelle sale di 50 sfumature di Grigio si preannuncia un fenomeno virale. Ecco il filmato pubblicitario della nota marca di profilattici e gadget per favorire la vita sessuale.

La trilogia 50 sfumature è diventato un autentico fenomeno letterario, con le sue oltre 100 milioni di copie vendute, e ora è pronta a conquistare anche il pubblico cinematografico. La pellicola 50 sfumature di Grigio con Jamie Dornan, recentemente eletto dalla rivista Glamour come uomo più sexy del mondo, e Dakota Johnson arriverà nelle sale italiane il prossimo 12 febbraio. Un San Valentino piccante nelle sale per le coppie italiane, che potranno assistere agli oltre 20’ di scene di sesso presenti nella pellicola. La Durex poteva lasciarsi sfuggire l’occasione di sponsorizzare il film più erotico dell’anno? L’hastag #50gametoplay spoposa su Twitter e il sito della nota marca produttrice di profilattici e gadget per la vita sessuale ha rinnovato completamente il proprio design.Il sito della Durex in occasione dell'uscita di 50 sfumature di Grigio

Il nuovo spot Durex è ispirato al trailer di 50 sfumature di Grigio, dove Jamie Dornan e Dakota Johnson - nonostante il popolo del web preferisca la coppia Ian Somerhalder e Lucy Hale - interpretano rispettivamente Christian Grey e Anastasia Steele, ma qui "la realtà è meglio della finzione". Il gioco bollente dello spot termina in camera da letto, dove siete tutti invitati a condividere il #50gametoplay per passare un piacevole San Valentino. Il noto brand è sempre molto attento alla promozione, passate sul sito e provate uno dei tantissimi giochi di mente e corpo proposti alle coppie. Ecco il filmato dello spot destinato ad animare le giornate dei telespettatori in attesa dell’uscita nei cinema di 50 sfumature di Grigio.

N.B.: L'azienda Durex tiene a precisare che "non è partner ufficiale e non ha espresso espliciti riferimenti al film 50 Sfumature di Grigio. Il brand attraverso la sua iniziativa ha scelto di celebrare San Valentino con un pizzico di divertimento, regalando alle coppie lo spunto per rendere la loro vita intima ancor più divertente".

50 sfumature

Altri articoli su 50 sfumature50 sfumature: Il trailer italiano con Ian Somerhalder e Nina Dobrev

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali