La galassia melty
Edizione Italia
44127 giovani online

50 sfumature di grigio: Il video del trailer (finto)

La trilogia erotica '50 sfumature di grigio' continua a stuzzicare la fantasia dei lettori che hanno dato vita a una serie di personalissimi trailer sul web. Guarda i trailer con Matt Bomer, Alexis Bledel e Kristen Stewart.

Le voci si rincorrono ormai senza sosta, il libro best seller di questa estate "50 sfumature di grigio", continua a far parlare di sé, ma stavolta al centro del dibattito non è la trama del romanzo, bensì gli attori che interpreteranno la sua trasposizione cinematografica. Chi sarà l'affascinante Christian Grey? E chi la dolce Anastasia Steele? Se i produttori non hanno ancora svelato i nomi del cast, la data di uscita del film è invece già nota. A quanto pare "50 Sfumature di grigio" arriverà nelle sale americane neii primi mesi del 2014. Manca dunque un anno per scegliere i protagonisti e cominciare le riprese. I fan sono impazienti e hanno cominciato già a fantasticare sulle possibili 'coppie', ma non si sono fermati solo a questo. Per velocizzare probabilmente la selezione degli interpreti, hanno dato vita ad una serie di trailer, che già da qualche settimana stanno impazzando su YouTube, montando scene di fim con i loro attori beniamini.

I più quotati ad oggi sono Alexis Bledel, conosciuta da tutti come Rory Gilmore in "Una mamma per amica" e Matt Bomer, per la parte di Mr.Grey. Il trailer è davvero la prova di un lavoro certosino, tanto 'verosimile' da esser stato scambiato per quello ufficiale da più di un fan della trilogia. Il romanzo di E.L. James continua a stuzzicare la fantasia degli utenti che con i loro video stanno dando ottimi suggerimenti allo staff della produzione. Accanto ai favoriti Matt Bomer e Ian Somerhalder, è spuntato fuori anche il nome di Henry Cavill per ricoprire il ruolo del fascinoso milionario Christian Grey. Mentre sul fronte femminile la guerra è aperta tra Kristen Stewart in coppia con Robert Pattinson per 50 Sfumature di Grigio, Emma Watson e Alexis Bledel. E voi che ne pensate?

50 sfumature

7 commenti
  • FELIX93, 1160 giorni fa
    EBOOK GRATIS 50 SFUMATURE DI GRIGIO QUI----> sharedebook.wordpres s
  • stefania1994, 1223 giorni fa
    peccato che lui non abbia accettato! beh.. spero che cambi idea xkè renderebbe felicissime tutte noi fans!
  • stefania1994, 1223 giorni fa
    penso che alexis bledel e matt bomer siano perfetti per interpretare questi ruoli. lei, apparentemente è una ragazza dolce e innocente che cerca di aiutarlo nel miglior modo possibile. lui...Leggi il resto
  • bombardiere, 1223 giorni fa
    Alexis Bledel e Matt Bomer sono perfetti per il ruolo di protagonisti. Chi ha letto i 3 volumi li immagna così, come loro due. Perfetti.
  • GYORGY, 1224 giorni fa
    FANTASTICI....SONO PERFETTI PER IL RUOLO DEI DUE PROTAGONISTI DI 50 SFUMATURE......
  • Altri commenti
I siti del network meltygroup






















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali