50 sfumature di Frozen, la video parodia e i commenti

Elsa versione Hot
Ecrit par

Cinquanta sfumature di Grigio arriverà nei cinema di tutto il mondo dal 15 febbraio e le parodie non mancano mai. Ecco l’ultima trovata in chiave Disney!

Mancano ancora parecchi mesi prima di vedere sugli schermi di tutto il mondo la trasposizione cinematografica di Cinquanta Sfumature di Grigio. L’attesa per il film è tanta, sia da parte di chi adora la saga letteraria sia da chi la disprezza, e un punto interrogativo riguarda l’interpretazione che darà Jamie Dornan al personaggio di Christian Grey. Dopo un primo trailer ufficiale italiano del film e le conseguenti reazioni dei fan su Twitter, vi mostriamo una video parodia in chiave Disney intitolata Cinquanta Sfumature di Frozen, dove vediamo la principessa Anna nei panni di Anastasia e il terribile Hans in quelli di Christin. Buona visione e buon divertimento!

Altri articoli su 50 sfumaturePretty Little Liars 5: Le migliori meme dell’episodio 5x10Pretty Little Liars 5: Episodio 10, le reazioni dei fan su twitter

Ed ecco qualche commento direttamente da YouTube su questa video parodia molto equivoca e discussa! Continueremo a tenervi aggiornati con il meglio del peggio del web!

Crediti: Youtube, Google