La galassia melty
Edizione Italia
23868 giovani online

50 sfumature in versione Cenerentola: La video-parodia da Ellen DeGeneres

50 sfumature di Grigio ha ispirato diverse parodie. L’ultima in ordine di tempo è quella proposta da Ellen DeGeneres, che ha immaginato Cenerentola nella stanza dei giochi di Christian Grey. Guarda il video su meltyBuzz.

50 sfumature di Grigio ha ispirato diverse parodie negli ultimi mesi: prima la Durex ha realizzato un divertente spot, poi anche la marca rivale di condom Trojan e infine anche i Pantellas. Ah non dimentichiamoci il portale Cosmopolitan, che ha sodomizzato le principesse Disney traumatizzando tutti noi che siamo cresciuti con i mitici film d’animazione. Christian Grey e Anastasia Steele hanno sconvolto il web e incuriosito anche i più scettici: come spieghereste altrimenti il record al botteghino per un film che tutti dicono di non aver visto? Tanti critici lo hanno stroncato duramente, anzi oseremmo dire preventivamente. La pellicola però ha alcuni aspetti positivi, pur non essendo un capolavoro. L’ultima parodia in ordine di tempo è quella proposta da Ellen DeGeneres durante il suo ultimo show televisivo.

Ellen DeGeneres, presentatrice degli Oscar 2014, ha trasmesso un video molto divertente ribattezzato “50 sfumature di Disney”: le principesse non riescono a essere lasciate in pace. Non bastavano le sculacciate e le frustate nelle immagini dissacranti del Cosmopolitan? Evidentemente la fantasia dei fan è sempre più effervescente, come dimostra la clip ispirata al film Cenerentola. Lily James e Richard Madden, i protagonisti del remake in uscita a marzo nelle sale italiane sulla principessa dalle scarpette di cristallo, diventano i novelli Anastasia e Mr. Grey. Vedere una principessa entrare nella stanza dei giochi e provarne gli effetti è quanto di più spassoso per iniziare la giornata. Guarda subito la parodia!

50 sfumature

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali